Nel Tavolo da Pingono il Draw deve essere Incrociato?

Questa è una domanda che viene a molte persone che iniziano a giocare a Ping Pong o che giocano a Ping Pong con gli amici.

E la risposta a questa domanda è abbastanza semplice.
La risposta è No!

Il tuo servizio non deve essere incrociato e puoi farlo in qualsiasi direzione del tavolo, compresi colpire gli angoli.

Tabela de Conteúdo

Perché è avvenuta questa discussione?

La ragione più ovvia è che quando sei un principiante, è difficile coprire l’intero fondo del tavolo per ricevere il servizio dell’avversario e limitare così il servizio dell’avversario.

Nel tavolo da ping-pong non è obbligatorio, ma se si gioca solo in un modo ricreativo (si chiama Ping Pong), non esistono regole per questo e finisce chiunque adatta le regole a modo loro.

Così la prossima volta che il tuo amico esce con il “guarda il ping pong che il sacco deve essere attraversato …” si spiega veramente quali sono le regole e poi decide se farà o no se viene suonata solo modo diporto.

Eccezione alla regola

È vero che in Table Tennis il servizio non deve essere attraversato, ma questo è solo in Singles / Singles.

Se stai giocando a doppio sì, ti verrà richiesto di servire il crusader verso il tuo avversario.

ping-pong-serve-crociata

Conclusione

Spero che hai chiarito quando la tua domanda di “In Tennis da tavolo il sacco deve essere incrociata” e se ti è piaciuto l’articolo, condividerlo con il tuo amico che è sempre fastidioso con questo argomento.

Grazie per la vostra attenzione e buona continuazione.

Leia Mais >  Guida Completa del Football Americano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *